Dopo GluRes, primo brevetto di SoLongevity, anche la formulazione nutraceutica GluReNAD è coperta da brevetto: imitando gli effetti della restrizione calorica a livello cellulare, contribuisce ad un miglioramento del metabolismo cellulare e del suo livello energetico, aiutando a gestire il senso di fame e diventando il perfetto complementare per un regime alimentare ipocalorico.
Di cosa parla questo articolo
- SoLongevity ha ottenuto il secondo brevetto: GluReNAD
- La formulazione innovativa si trova all’interno del nostro nutraceuticoNutraceutica è un neologismo sincratico da "nutrizione" e "farmaceutica" coniato da Stephen de Felice nel 1989. I nutraceutici sono quei principi nutritivi contenuti negli alimenti che hanno effetti benefici sulla salute, la cui efficacia è comprovata da studi clinici. CellFasting, integratore alimentare che fornisce un notevole contributo alla regolazione del metabolismo cellulare e del livello energetico in presenza di un regime alimentare ipocalorico, strategia ideale per chi vuole dimagrire.
- GluReNAD appartiene alla categoria dei NADIl NAD (Nicotinammide adenindinucleotide ) è un co-enzima essenziale al metabolismo della cellula, intervenendo nell'attività di più di 200 proteine-enzimatiche che governano il processo energetico della cellula stessa. Con l'età, si diventa deficitari di questo co-enzima alterando il catabolismo cellulare. Booster ed è in grado di stimolare le sirtuineLe sirtuine sono proteine espresse dai geni SIRT che svolgono una attività enzimatica, ovvero stimolano reazioni chimiche essenziali per l'organismo. La loro funzione è stata accertata da diversi studi anche se ancora pare che ci sia molto da sapere al riguardo. Le sirtuine in breve:
• sono proteine con proprietà enzimatiche
• regolano i processi metabolici legati alla resistenza insulinica
• possiedono un controllo sull'immunità
• hanno un ruolo fondamentale nell'epigenetica
• sono coinvolte nelle difese verso le malattie tumorali
grazie alla sinergia delle sue molecole: i precursori di Glutatione, ResveratroloPrincipio attivo di origine naturale con riconosciute capacità antiossidante (polifenolo stilbene). Si trova in piante come la vite ed in frutti come cacao e more. e NADIl NAD (Nicotinammide adenindinucleotide ) è un co-enzima essenziale al metabolismo della cellula, intervenendo nell'attività di più di 200 proteine-enzimatiche che governano il processo energetico della cellula stessa. Con l'età, si diventa deficitari di questo co-enzima alterando il catabolismo cellulare.
Articoli correlati all’argomento
Cos’è GluReNAD
Un altro riconoscimento per la ricerca SoLongevity: da oggi un nuovo brevetto copre GluReNAD, la nostra innovativa formulazione nutraceutica che imita gli effetti della restrizione calorica a livello cellulare, contribuendo a migliorarne il metabolismo. GluReNAD costituisce anche un valido complemento nelle diete ipocaloriche e nel digiuno intermittente, contribuendo a migliorarne l’efficacia a ridurre lo stimolo percepito della fame.
GluReNAD è la combinazione dei precursori di tre molecole fondamentali per il benessere dell’organismo: i precursori di Glutatione, ResveratroloPrincipio attivo di origine naturale con riconosciute capacità antiossidante (polifenolo stilbene). Si trova in piante come la vite ed in frutti come cacao e more. e NADIl NAD (Nicotinammide adenindinucleotide ) è un co-enzima essenziale al metabolismo della cellula, intervenendo nell'attività di più di 200 proteine-enzimatiche che governano il processo energetico della cellula stessa. Con l'età, si diventa deficitari di questo co-enzima alterando il catabolismo cellulare.. La formulazione è già inclusa all’interno dell’integratore alimentare CellFasting (il nostro nutraceuticoNutraceutica è un neologismo sincratico da "nutrizione" e "farmaceutica" coniato da Stephen de Felice nel 1989. I nutraceutici sono quei principi nutritivi contenuti negli alimenti che hanno effetti benefici sulla salute, la cui efficacia è comprovata da studi clinici. disponibile presso una selezionata rete di farmacie) e i suoi componenti vanno ad agire sul metabolismo a diversi livelli, aumentando le performance cellulari.
La forza della sinergia
Il segreto del successo di GluReNAD è la sinergia tra molecole. Aumentare i livelli di NADIl NAD (Nicotinammide adenindinucleotide ) è un co-enzima essenziale al metabolismo della cellula, intervenendo nell'attività di più di 200 proteine-enzimatiche che governano il processo energetico della cellula stessa. Con l'età, si diventa deficitari di questo co-enzima alterando il catabolismo cellulare. nell’organismo stimola, infatti, la sintesi di Glutatione, uno dei più potenti antiossidanti conosciuti, e allo stesso tempo attiva le sirtuineLe sirtuine sono proteine espresse dai geni SIRT che svolgono una attività enzimatica, ovvero stimolano reazioni chimiche essenziali per l'organismo. La loro funzione è stata accertata da diversi studi anche se ancora pare che ci sia molto da sapere al riguardo. Le sirtuine in breve:
• sono proteine con proprietà enzimatiche
• regolano i processi metabolici legati alla resistenza insulinica
• possiedono un controllo sull'immunità
• hanno un ruolo fondamentale nell'epigenetica
• sono coinvolte nelle difese verso le malattie tumorali
, le “proteine della longevità”, la cui massima efficienza è garantita dalla supplementazione del precursore del ResveratroloPrincipio attivo di origine naturale con riconosciute capacità antiossidante (polifenolo stilbene). Si trova in piante come la vite ed in frutti come cacao e more..
La formula brevettata GluReNAD contribuisce a:
- aumentare l’efficienza dei regimi dietetici a basso apporto calorico e di digiuno intermittente, diminuendo la sensazione di fame;
- migliorare il controllo della glicemia;
- promuovere il ringiovanimento fisiologico;
- ridurre l’infiammazione.
Come agisce CellFasting
La formula brevettata GluReNAD è alla base del nostro nutraceuticoNutraceutica è un neologismo sincratico da "nutrizione" e "farmaceutica" coniato da Stephen de Felice nel 1989. I nutraceutici sono quei principi nutritivi contenuti negli alimenti che hanno effetti benefici sulla salute, la cui efficacia è comprovata da studi clinici. CellFasting, integratore alimentare antiossidante ed energizzante, che appartiene alla categoria dei NADIl NAD (Nicotinammide adenindinucleotide ) è un co-enzima essenziale al metabolismo della cellula, intervenendo nell'attività di più di 200 proteine-enzimatiche che governano il processo energetico della cellula stessa. Con l'età, si diventa deficitari di questo co-enzima alterando il catabolismo cellulare. booster. Nella formulazione di CellFasting, GluReNAD si affianca al primo brevetto, GluRes, una combinazione di aminoacidi, polidatina e NAC che ha dimostrato una notevole efficacia nel riequilibrio dello stress ossidativo, un aumento significativo delle disponibilità endogena di vitamine C, A ed E, oltre a una riduzione dei parametri infiammatori.
CellFasting interviene per regolare quei processi cellulari e immunitari il cui rallentamento o de-regolazione sono alla base di diversi sintomi, quali stanchezza fisica e mentale, disturbi del sonno, disturbi da Long Covid. Per maggiori informazioni, visita la sezione Nutraceutica del sito SoLongevity.